Scheda informativa Corso
L'evoluzione dello studio professionale per competere
20 ore di formazione operativa
Informazioni
Il corso, della durata complessiva di 20 ore, pone l’accento sull’esigenza sempre più impellente per gli studi professionali di sviluppare competenze marketing, relazionali e gestionali per poter competere in un mercato in continua evoluzione. Nello specifico, il partecipante apprenderà: - i concetti necessari per l'adeguamento e lo sviluppo marketing dello studio - le tecniche più importanti per svillupare maggiormente la propria professionalità - le informazioni necessarie per gestire lo studio professionale nel rispetto delle normative vigenti (GDPR, smart working...)
Elenco dei corsi che compongono l'offerta
02 Marketing dello studio professionale: new marketing
03 Marketing dello studio professionale: I clienti
04 Marketing dello studio professionale: la comunicazione
05 Marketing dello studio professionale: l'ecosistema digitale e il sito internet
06 Marketing dello studio professionale: I social network
07 Marketing dello studio professionale: strumenti per l'operatività
08 La comunicazione efficace
09 La relazione con il cliente
10 Il problem solving
11 Time management
12 Sviluppo personale e professionale
14 Data breach, impianto sanzionatorio e responsabilità
15 GDPR e professionisti: principi generali e principali adempimenti
16 Notifiche dirette via PEC e Posta
17 Legal English - Company law
18 Business English
Smart working e organizzazione dello studio professionale
La nostra offerta
L'evoluzione dello studio professionale per competere Servizi inclusi:
Accesso al corso 24h/24h e assistenza tecnica